“Ho deciso di ritirarmi per dedicarmi alla mia famiglia“. È l’annuncio arrivato a sorpresa – e senza tanti giri di parole – da Nicki Minaj, la 36enne cantante americana incoronata solo qualche mese fa come la prima rapper donna aver venduto oltre centro milioni copie di dischi. Una decisione motivata dal fatto che tra pochi mesi si sposerà con il compagno Kenneth Perry e quindi, all’apice della sua carriera, preferisce dedicarsi a lui e alla famiglia che costruiranno insieme. Nicki Minaj ha lanciato poi un appello ai suoi fan: “Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò“, si legge nel messaggio pubblicato su Twitter.
I’ve decided to retire & have my family. I know you guys are happy now. To my fans, keep reppin me, do it til da death of me, ❌ in the box- cuz ain’t nobody checkin me. ✅ Love you for LIFE ????♥️????
— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) 5 settembre 2019
Dal 2010, ha pubblicato quattro album e ha collaborato con gli artisti del momento, come Drake o Lil Wayne o David Guetta, sfoderando un successo dopo l’altro, come “Starship”. Il suo stile colorato e il suo fisico prorompente uniti a una voce straordinaria le hanno fatto scalare in questi anni le vette delle classifiche delle vendite negli Usa.