Nato dal matrimonio tra il conduttore e la (quasi) miss Beatrice Bocci, durante la finale del concorso è stato inquadrato dalle telecamere per un attimo. Pochi secondi che sono bastati ad assicurargli l'assalto delle fan
Bello e giovane. Lorenzo Greco, figlio del conduttore Alessandro , è diventato il caso social di Miss Italia 2019. Durante la finale dell’80esima edizione del concorso, è stato inquadrato dalle telecamere per un attimo. Pochi secondi che sono bastati ad assicurargli l’assalto delle fan. “È bellissimo”, è il commento che rimbalza sotto le sue foto che stanno facendo il giro del web.
Lorenzo è nato dal matrimonio tra il conduttore di Furore e la ex modella, presentatrice e (quasi) miss, Beatrice Bocci. Classe 1998, studia all’Università di Siena ed è il frontman dei The Rock Old Blossom, band alternative rock che ha già prodotto due album, disponibili anche su Spotify. E, fra le altre cose, collabora con un’agenzia di moda di Firenze.
Miss Italia lo ha vinto Lorenzo Greco #missitalia
— Maria Grazia (@mariagraziabon) September 6, 2019
“Non abbiamo dato la giusta attenzione a Lorenzo Greco. #Missitalia”, scherza un utente su Twitter. “Si parlerà di Miss Italia solo per Lorenzo Greco… e non è difficile capire il perché della cosa “, scrive un’altra nella didascalia che accompagna una foto del 21enne. E ancora, “Miss Italia lo ha vinto Lorenzo Greco”.