Secondo diverse indiscrezioni avrebbero lasciato in anticipo il programma condotto da Alessia Marcuzzi anche Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon. Lo youtuber, molto contestato sui social, sembrava intenzionato a chiedere un falò di confronto immediato già nella prima puntata
Temptation Island Vip ha deciso di puntare sulla sostituzione delle coppie che richiedono un falò immediato o che finiscono fuori dal gioco dopo aver violato il regolamento. Nel corso della prima puntata hanno abbandonato il docureality Ciro Petrone e Federica Caputo, l’attore di Gomorra ha iniziato una rincorsa per raggiungere il villaggio delle fidanzate superando autori, cameramen e addetti alla sicurezza. Per questo motivo la coppia è stata esclusa e sarà sostituita da Gabriel Pippo, produttore musicale e figlio di Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Tirado, modella e cantante.
Questa però non sarebbe l’unica novità, secondo diverse indiscrezioni avrebbero lasciato in anticipo il programma condotto da Alessia Marcuzzi anche Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon. Lo youtuber, molto contestato sui social, sembrava intenzionato a chiedere un falò di confronto immediato già nella prima puntata. La padrona di casa lo aveva invitato a prendersi del tempo ma arrivano nuovi indizi social. Sul profilo Instagram della trasmissione è stato pubblicato un video riguardante Chiara e Simone ma nel Pinnettu ci sono tutti i concorrenti, compreso la new entry Gabriel, ma non figura Er Faina.
Si trovava altrove? Difficile, molto più probabile che abbia poi richiesto il falò e abbandonato la trasmissione. A rafforzare questa tesi una notizia pubblicata da Oggi.it che fa sapere che pochi giorni fa sono partiti per la Sardegna l’attore Alex Belli e la compagna Delia Duran. La coppia avrebbe dovuto essere già nel cast iniziale poi esclusa all’ultimo minuto, ora dunque entrano in corsa per mettere alla prova il loro amore.
Inizialmente, spiega lo stesso sito, era stata vagliata l’ipotesi di inserire nel cast Corinne Clery e Angelo Costabile ma alla fine la Fascino di Maria De Filippi ha scelto di puntare sull’attore e sulla modella latina che avrebbero ricevuto un cachet molto cospicuo. Al debutto il reality delle corna, così è soprannominato, ha ottenuto il 18,2% di share. Numeri positivi ma non eccezionali, seppur contro le repliche de Il Commissario Montalbano, queste novità favoriranno anche una crescita degli ascolti?