Attualità

Morto Brian Turk, addio ad un altro attore di Beverly Hills 90210: scomparso a 49 anni per un cancro

Oltre a Beverly Hills, Brian Turk aveva recitato anche in altre serie tv tra cui Ncsi, General Hospital e nella saga di American Pie

È morto un altro attore della serie tv Beverly Hills 90210: si tratta di Brian Turk che nel 1995 aveva interpretato il personaggio di “Tiny“. Aveva 49 anni e da tempo lottava contro un cancro al cervello che l’aveva costretto a lasciare il mondo dello spettacolo. L’annuncio è arrivato dal suo manager: “Purtroppo Brian è morto venerdì mattina per complicazioni del suo cancro. Grazie per il continuo sostegno alla famiglia Turk”, ha scritto sui social precisando che “poco più di un anno fa al nostro caro amico Brian Turk è stato diagnosticato un cancro. Essendo la persona altruista e riservata che è, Brian ha taciuto per non preoccupare la sua famiglia e i suoi amici”.

Oltre a Beverly Hills, Brian Turk aveva recitato anche in altre serie tv tra cui Ncsi, General Hospital e nella saga di American Pie. Nel marzo scorso i fan della serie avevano dovuto dire addio a Luke Perry che vestiva i panni di Dylan ed è morto a 52 anni colpito da un ictus.