“Pronto? Io sono io, voi?”, dice Ambra. “Ma è un’imitatrice?”, chiedono in coro Laura Freddi e Caterina Balivo che, dopo un attimo di incertezza si rendono conto che al telefono c'è davvero Ambra
Ambra Angiolini si trova in Slovenia per girare una fiction e, in un momento di riposo dalle riprese, si è messa a guardare Vieni da Me, la trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Caterina Balivo. Ospite del momento era Laura Freddi, con cui l’attrice ha lavorato sia a “Non è la Rai” che a “Italieni”, così non ci ha pensato due volte e ha chiamato in diretta, facendo una sorpresa a tutti.
“Pronto? Io sono io, voi?”, dice Ambra. “Ma è un’imitatrice?”, chiedono in coro Laura Freddi e Caterina Balivo che, dopo un attimo di incertezza si rendono conto che al telefono c’è davvero Ambra. “Io sono in Slovenia per girare una serie televisiva e mi state facendo compagnia perché sono a riposo e mi state facendo compagnia – racconta l’attrice -. Vi guardo sempre, la Baivo lo sa, entra Laura Freddi e mi sono messa serena a guardarvi. Tra l’altro, grazie per quella foto di m***a che avete scelto“, “Evidentemente era gratis”, replica la Balivo.