Attualità

Morto Barron Hilton, addio al “re” dell’impero alberghiero. Il ricordo della nipote Paris: “Una leggenda, un visionario”

"L'ultima conversazione che abbiamo avuto qualche giorno fa gli ho detto che impatto ha avuto sulla mia vita. Il suo spirito, il suo cuore e il suo retaggio vivranno in me", ha scritto l'ereditiera su Instagram

di F. Q.

È morto a 91 anni nella sua casa di Los Angeles Barron Hilton, il miliardario e filantropo a capo dell’impero alberghiero ereditato dal padre Conrad. Diventato presidente e Ceo del gruppo Hilton Hotels nel 1966, si era ritirato nel 1996. Un personaggio molto popolare anche per aver fondato la squadra di football dei Los Angeles Chargers che milita nella Nfl. Su Instagram il dolore della nipote Paris Hilton che descrive il nonno come “una leggenda, un visionario, un uomo brillante, bello, gentile e ha vissuto una vita piena di successi e avventure. Sin da quando ero bambina, lo guardavo come un uomo d’affari. Sono così grata di aver avuto un mentore così incredibile. Ho sempre voluto renderlo orgoglioso. L’ultima conversazione che abbiamo avuto qualche giorno fa gli ho detto che impatto ha avuto sulla mia vita. Il suo spirito, il suo cuore e il suo retaggio vivranno in me”.

Morto Barron Hilton, addio al “re” dell’impero alberghiero. Il ricordo della nipote Paris: “Una leggenda, un visionario”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione