A dare la notizia è La Tribuna di Treviso che spiega come Marin sia in cura da venerdì scorso nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Montebelluna, nel trevigiano: i motivi del suo ricovero non sono noti
L’ex vincitore del Grande Fratello 2010 Mauro Marin è stato ricoverato in psichiatria. A dare la notizia è La Tribuna di Treviso che spiega come Marin sia in cura da venerdì scorso nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna, nel trevigiano: i motivi del suo ricovero non sono noti ma è lui stesso a confessare al quotidiano di star attraversando un momento difficile: “Sto male e ho bisogno d’aiuto“.
Già ai tempi della sua partecipazione al reality di Canale 5 Marin si era fatto notare per i suoi scatti d’ira e era stato sotto i riflettori per i suoi problemi con la madre di suo figlio che, a causa dei diverbi e delle incomprensioni, non gli ha mai fatto vedere il bambino. Probabilmente proprio questa situazione gli ha creato un forte stress alla base dei motivi che hanno portato al suo ricovero in psichiatria. Non solo, qualche giorno fa l’uomo si era mostrato sui social mentre cercava di imitare lo chef Antonino Cannavacciuolo ma, nel farlo, Marin si è ferito gravemente una mano con un coltello e per questo era stato trasportato d’urgenza in ospedale.