Il modello base, Echo, costa 99,99 euro, è rivestito in tessuto di colore blu-grigio, antracite, grigio chiaro oppure grigio melange. Internamente integra un woofer da 7,6 cm e un maggiore volume posteriore, per offrire toni bassi più potenti, medi e gli alti più nitidi.
Echo Flex è il più economico della gamma, con un prezzo di 29,99 euro. Si collega direttamente alla presa di corrente e offre una porta USB integrata, valevole per ricaricare lo smartphone o collegare accessori quali la luce notturna o un sensore di movimento.
La nuova edizione di Echo Dot guadagna uno schermo a LED con una luminosità che si regola automaticamente in base alla luminosità della stanza, in modo da avere sempre sott’occhio l’ora e la temperatura esterna. Consente di impostare una sveglia o un timer.
Echo Studio è il più costoso e lussuoso della gamma, costa 199,99 euro. Ha in dotazione cinque altoparlanti direzionali, woofer da 13,3 cm e 330 W di potenza massima, grazie a questa dotazione promette bassi profondi e ricchi e riproduzione musicale di qualità.
Da oggi tutti i prodotti della gamma Echo si possono prenotare dal sito Amazon, ma le spedizioni non partiranno subito: si parla di una tempistica entro fine anno.