Il padre ha trovato i due figli morti nel pomeriggio e ha dato l’allarme. Nella camera sono state trovate scatole di potenti analgesici vuote, assieme ad alcune bottiglie di vino e tracce di stupefacenti. Sul corpo dei ventenni è stata disposta l'autopsia
Due fratelli belgi, di 20 e 26 anni, sono stati ritrovati morti in una stanza dell’hotel Minerva a Firenze, in piazza Santa Maria Novella, dove ora sono in corso gli accertamenti della polizia. Questa mattina il padre, secondo quanto si apprende, avrebbe bussato alla camera dei giovani constatando che stavano dormendo. Poi nel pomeriggio lo stesso genitore, andando a cercarli di nuovo, li ha trovati morti e ha dato l’allarme.
I due giovani si trovano in vacanza con il padre e la sua campagna, matrigna dei due ragazzi nati da due madri diverse. Squadra mobile e polizia scientifica, oltre agli accertamenti che stanno svolgendo, stanno sentendo la coppia e altre persone. Sui corpi non è stato rinvenuto alcun segno di violenza. Nella camera sono però state trovate dagli investigatori alcune scatole di potenti analgesici vuote, assieme ad alcune bottiglie di vino e tracce di stupefacenti. L’ipotesi più probabile, anche se bisognerà attendere gli esami tossicologici, è dunque che i due siano morti per aver mischiato alcol e droga. Sul corpo dei ventenni è stata disposta l’autopsia.