Un confronto acceso, quello tra la speaker radiofonica che ha portato benefici anche sul fronte auditel, cresce infatti Temptation Island Vip che ha ottenuto 3.326.000 telespettatori e il 20,2% di share
“Bella patata sono io non lei“, “Sto male Stefano sto male“: due frasi che hanno caratterizzato l’Anna Pettinelli Show e, come immaginabile, acceso l’ironia social. La speaker radiofonica durante la quarta puntata di Temptation Island Vip assiste a nuovi filmati che mostrano ancora una volta il feeling tra il fidanzato Stefano Macchi e la tenatrice Cecilia: “E’ un imbecille che non voglio più vedere nella mia vita. E’ un coglione che ha buttato il nostro amore al cesso. Che schifo, sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo”.
Un confronto che sembra degenerare ma Stefano frena: “Mi dispiace se ti ho fatto stare male”. I due si avvicinano e arriva un abbraccio liberatorio con la coppia che lascia insieme il villaggio. Un confronto acceso che ha portato benefici anche sul fronte auditel, cresce infatti Temptation Island Vip che ha ottenuto 3.326.000 telespettatori e il 20,2% di share. A vincere la serata è sempre Il Commissario Montalbano in replica visto da 4.590.000 e il 20,4%.