Televisione

Ricompare Mirko Matteucci, il messaggio social di Missouri4: “Scusate tutti, ritorno presto”. Ma non dice dove

di F. Q.

Ricompare Mirko Matteucci, alias Missouri 4, uno dei personaggi storici della trasmissione ‘Propaganda Live’, da sempre nella squadra capitanata dal conduttore Diego Bianchi, alias Zoro: “Pronti questa sera tutti spaparanzati sul divano a gridare ‘uno, due, tre, pro-pa-gan-da!’ Grazie a tutti veramente, io sto alla stragrandissima. Pace interiore. Non mancate. Ci vediamo presto. Daje!”.

Queste le frasi con cui Missouri 4 chiude un suo video su Instagram, senza chiarire però dove si concretizzerà quel “Ci vediamo presto”. Il video segna la ‘ricomparsa’ di Matteucci, che dall’inizio della nuova stagione televisiva non si era fatto vivo né a ‘Propaganda Live’ né sui suoi social, suscitando gli interrogativi dei fan del programma al punto da indurre Zoro a chiarire in diretta che nulla si sapeva di dove fosse o cosa facesse Missouri 4, nè se sarebbe tornato o meno in trasmissione.

“Ciao cari amici propaganders, rompo il silenzio social e chiedo scusa a voi perché davvero vi ho fatto preoccupà, non volevo – esordisce Mirko Matteucci nel suo videomessaggio, dove, come il suo personaggio, indulge all’inflessione romanesca – e alla mitica squadra di ‘Propaganda Livè, ma che dico ‘squadra’, per me è sempre stata e sempre rimarrà una grande famiglia. Però quando Missouri 4 perde un pò di pace interiore me se chiude a riccio, me diventa intimista, meditativo, sta cercando di capire quello che vorrà fà da grande. E ve ringrazio tanto perchè il vostro affetto mi sta aiutando moltissimo, quindi sapete che ve dico?! Pronti questa sera tutti spaparanzati sul divano a gridare ‘uno, due, tre pro-pa-gan-da!’ Grazie a tutti veramente, io sto alla stragrandissima, pace interiore, non mancate, ci vediamo presto. Daje”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione