Calcio

Sinisa Mihajlovic, tifosi del Bologna e della Lazio in pellegrinaggio insieme per sostenere il tecnico nella sua battaglia contro la leucemia

Due gruppi di tifosi delle squadre, faccia a faccia nel capoluogo emiliano per la settima giornata di Serie A, in mattinata sono saliti fino al santuario di San Luca, sul colle della Guardia, per pregare. Nel pomeriggio, terza presenza stagionale dell'allenatore, ex difensore biancoceleste, sulla panchina

Sono saliti fino al santuario di San Luca, sul colle della Guardia a Bologna, fianco a fianco. Tifosi del Bologna e della Lazio uniti nel pellegrinaggio che è partito questa mattina poco dopo le 9.30 dal capoluogo emiliano per pregare e sostenere Sinisa Mihajlovic, l’allenatore rossoblù ed ex difensore biancoceleste che sta lottando contro al leucemia.

Uno striscione e tante magliette con la scritta ‘Sinisa c’è’ hanno animato il corteo guidato da don Massimo Vacchetti. Si tratta del secondo pellegrinaggio dopo quello di questa estate a cui prese parte anche la moglie del tecnico serbo,ma per la prima volta – nel giorno del faccia a faccia tra le due squadre – partecipano anche i tifosi laziali.

Mihajlovic, nel pomeriggio, è poi arrivato allo stadio Dall’Ara e si è seduto sulla panchina del Bologna. Si tratta della sua terza presenza stagionale dopo aver guidato la squadra all’esordio contro il Verona e in casa contro nel derby emiliano-romagnolo contro la Spal. I medici che stanno seguendo le sue cure avevano spiegato che, a seconda dell’andamento dei trattamenti sanitari, l’allenatore serbo potrà seguire diverse volte i rossoblù direttamente dal campo.