Televisione

Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu ai ferri corti: “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo”

Il confronto va avanti in un botta e risposta di rimproveri reciproci: "Non mi ha mai supportato nel fare il cantante", le dice lui mentre lei gli rinfaccia: "Quando c'era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l'artista"

Falò di confronto per Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip. “Sono sei anni che aspetto che dica cosa pensi di me. Non c’entra niente come mi sono comportata”, gli ha detto lei rompendo così subito il ghiaccio. Ma di fronte alle ennesime scene di intimità ed effusioni tra Serena e il single Alessandro, Pago sbotta: “Basta, pianto questa ragazza, non la riconosco più. Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza, è vergognoso“.

Secondo Serena infatti a spingerla a lasciarsi andare con il tentatore Alessandro sono state le colpe e le mancanze di Pago accumulatesi negli anni della loro relazione. “Io so che non eri felice ma non era questa la strada. La felicità non è far soffrire il tuo fidanzato. Tu vuoi una giustificazione perché flirtavi con un altro ragazzo“, le ha replicato lui.

“Non ho chiesto il falò perché dovevi viverti la tua esperienza – le ha detto ancora Pago -. Come fai a non immaginarti come sto io, come fai a comportarti così sapendo che il tuo fidanzato sta male. Io non volevo farti soffrire”. Il confronto va avanti in un botta e risposta di rimproveri reciproci: “Non mi ha mai supportato nel fare il cantante”, le dice lui mentre lei gli rinfaccia: “Quando c’era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l’artista“. Allora Pago: “Dovevi chiamarmi e dire non stiamo più insieme”. E lei conclude: “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena”. Parole durissime che hanno chiuso il falò in attesa della prossima puntata e del prossimo incontro.