Nella puntata di giovedì sera è andato in scena un acceso botta e risposta tra il fotografo Oliviero Toscani e il conduttore Paolo Del Debbio
Scintille in studio a “Dritto e Rovescio” su Rete 4. Nella puntata di giovedì sera è andato in scena un acceso botta e risposta tra il fotografo Oliviero Toscani e il conduttore Paolo Del Debbio. Si stava discutendo del tema dei migranti e dell’accoglienza e, vedendo il caloroso applauso del pubblico in studio a una considerazione fatta dal conduttore, il fotografo – che era in collegamento – si è lasciato andare ad un commento al vetriolo: “Del Debbio sicuramente sceglie la sua gente”, ha detto Toscani.
“Lei si occupi di fare le fotografie che la televisione la faccio io, ha capito?”, gli ha replicato subito Del Debbio. “Per fare fotografie bisogna essere bravi. Tu ti scegli la tua claque”, ha insistito Toscani. “Dimmi te se devo ricevere la lezioncina – ha incalzato allora Del Debbio – vai a fare le fotografie e non rompere le p***e”. “Non si può avere un’opinione diversa dalla tua”, ha concluso il fotografo.
Battibeccho tra @OToscani e Paolo Del Debbio, che non ci sta a farsi riprendere dal fotografo.
Che ne pensate?
Ora a #DrittoeRovescio pic.twitter.com/IB7h7hJ0wx— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) 10 ottobre 2019