World News

Dà il cellulare alla figlia di due anni per giocare: lei compra un divano su Amazon

Isabella ha tentato di annullare l'ordine m quando se ne è accorta il mobile era già stato spedito per cui non ha potuto far nulla. Non solo, la donna ha tentato poi di restituire il divano, ma avrebbe dovuto pagare circa 150 euro per le spese di spedizione

di F. Q.

“Mamma, telefono”, “Mamma, telefono” chiedeva insistente una bambina di due anni alla madre e così lei ha acconsentito a darglielo per giocare. La donna non si è accorta però che, mentre ci giocava, la figlia aveva inconsapevolmente ordinato un divano a tre posti su Amazon fino a quando, qualche giorno dopo, le è arrivata una notifica di consegna da parte del corriere. È quanto successo in California a Isabel McNeil per mano della figlia Rayna, come lei stessa ha raccontato alla Nbc San Diego: “Ero così scioccata. Ho pensato: ‘Ho comprato un divano nel sonno’. Solo poi mi sono accorta che nell’app di Amazon ho attivato l’opzione ‘acquista con un clic’”. È stato infatti proprio quel pulsante di acquisto immediato ad essere premuto inconsapevolmente dalla figlia, che le ha fatto arrivare nella loro casa di Golden Hill un divano grigio trapuntato, a tre posti, dal costo di quasi 400 dollari.

Isabella ha tentato di annullare l’ordine m quando se ne è accorta il mobile era già stato spedito per cui non ha potuto far nulla. Non solo, la donna ha tentato poi di restituire il divano, ma avrebbe dovuto pagare circa 150 euro per le spese di spedizione. Così ha tentato di rivenderlo su una piattaforma di compravendite online. Amazon, saputo l’accaduto, le ha poi offerto un rimborso completo e le ha dato la possibilità di tenere il divano.

Dà il cellulare alla figlia di due anni per giocare: lei compra un divano su Amazon
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione