Nuova stagione per il talk di approfondimento sull’attualità “Accordi&Disaccordi”, al via in prima assoluta sul canale Nove di Discovery Italia da venerdì 18 ottobre alle 22.45. I giornalisti Andrea Scanzi e Luca Sommi tornano al timone del programma d’informazione del Nove insieme a una voce d’eccezione: Marco Travaglio. Da quest’anno il direttore de Il Fatto Quotidiano sarà una presenza fissa del programma, per commentare e analizzare gli scenari politici e i temi sociali più attuali e scottanti del nostro Paese.
Il nuovo governo giallorosso è al banco di prova dell’agenda autunnale: quali saranno le personalità del panorama politico e culturale italiano che si confronteranno ogni settimana con i conduttori e gli altri ospiti su tematiche legate a economia, immigrazione, lavoro ed Europa?
“Accordi&Disaccordi” (9 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.