“Adoro Erdogan. Per lui potrei tagliarmelo”. Questo l’apice, con divertita minaccia di autoevirazione, dello show di Efe Bal durante l’ultima puntata de La zanzara. La celebre transessuale, 39 anni, origini turche e cittadinanza italiana, escort di lusso con un volume d’affari di 120 clienti al mese, si immolerebbe per il suo presidente arrivando perfino a cancellare lo strumento principale del suo florido mestiere. “Per Erdogan potrei anche tagliarmelo. Non sarà mai necessario. Io lo adoro perché è un politico eccezionale”, ha spiegato Efe Bal a Cruciani ricordando i motivi per i quali appoggia l’attacco militare turco contro i curdi scatenato pochi giorni fa proprio dal presidente turco. “I curdi ci uccidono e lo fanno da sempre. Quando ero bambino sentivo sempre ogni sera in televisione notizie dei curdi che ammazzavano un turco. Quale dovrebbe essere il sentimento che dovrei provare nei loro confronti? Erdogan difende i confini come avrebbe fatto chiunque, Trump, Putin e persino Macron quello che va a letto con la nonna”. Durante la trasmissione è stato infine spiegato che Efe Bal aveva spedito al duo Cruciani-Parenzo una sua foto dove completamente nuda compiva il saluto militare in onore di Erdogan, proprio come i calciatori della Nazionale turca hanno fatto nei giorni scorsi durante le qualificazioni agli Europei di calcio 2020.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione