“Ti auguro un carcinoma polmonare che ti fulmini”. Il messaggio è indirizzato alla senatrice dem Monica Cirinnà ed è stato scritto su Twitter da @Vanitosa95, utente che con frasi simili si è rivolto sul sito di microblogging anche a Beppe Grillo, Maria Elena Boschi e alla figlia di Laura Boldrini. La senatrice però risponde senza scomporsi: “Grazie!! ma stia tranquilla sono stata operata già 2 volte alla mammella sinistra e sono ancora qui. Conosco il dolore e la paura di morire. Piuttosto lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farla del male. Io la ignoro felicemente”. Alla senatrice sono arrivati tanti messaggi di solidarietà, anche dal segretario del Pd Nicola Zingaretti. “Ti conosco bene – scrive – e so che nessun attacco, nessuna minaccia o insulto ti fermeranno. E noi siamo con te”.
Società
Monica Cirinnà a un utente che le augura il cancro: “La ignoro. Sono già stata operata e conosco la paura di morire”
L'hater aveva già rivolto messaggi simili a Beppe Grillo, Maria Elena Boschi e alla figlia di Laura Boldrini. La senatrice dem: "Lei rifletta su quanto odio ha dentro di sé, quello si che può farla del male"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione