Era il momento del gioco telefonico in cui il pubblico da casa chiama per cercare di indovinare a quale vip a appartiene la casa che viene mostrata in un video che va in onda in sovraimpressione
Peppino di Capri è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me e, dopo una commovente intervista in cui ha ricordato la moglie scomparsa, è stato protagonista di un imbarazzante fuorionda che ha fatto calare il gelo in studio. Era il momento del gioco telefonico in cui il pubblico da casa chiama per cercare di indovinare a quale vip a appartiene la casa che viene mostrata in un video che va in onda in sovraimpressione: Peppino di Capri era seduto accanto alla Balivo e insieme stavano guardando le immagini quando ad un certo punto si è visto un divano colorato.
E così, convinto di essere fuorionda, il cantante si è lasciato andare ad un commento su quel divano che evidentemente non era di suo gusto. Parole che non sono sfuggite alla conduttrice che subito lo ha ripreso, avvisandolo: “Guarda che hai il microfono aperto”. Intanto la concorrente al telefono dice che è la casa di Carlo Conti ma sbaglia allora Peppino di Capri prova a giustificare il suo commento: “Tanto non era la casa di Carlo Conti“, ha detto. Ma Caterina Balivo gli ha subito replicato: “Però di qualcuno sarà…”. La concorrente successiva indovina il personaggio, Gabriele Cirilli: era suo il divano in questione.