Televisione

Amici Celebrities, Loredana Bertè a Massimiliano Varrese: “Ho immaginato Prince che usciva dalla tomba e ti strangolava”

Parole che hanno fatto calare il gelo in studio e mettendo in imbarazzo la conduttrice Michelle Hunziker, già messa a dura prova dai problemi tecnici e dalle continue interruzioni pubblicitarie

di F. Q.

La finale della prima edizione di Amici Celebrities ha incoronato come vincitrice Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia, che si è aggiudicata la vittoria nello scontro diretto con Massimiliano Varrese, arrivato secondo. Quest’ultimo ha cantato ‘Kiss‘ imitando Prince e la sua interpretazione non è piaciuta affatto alla giudice speciale Loredana Bertè che ha riso tutto il tempo della sua esibizione e poi quando è stato il momento di dare il suo giudizio è stata lapidaria, facendo calare il gelo in studio e mettendo in imbarazzo la conduttrice Michelle Hunziker, già messa a dura prova dai problemi tecnici e dalle continue interruzioni pubblicitarie che hanno accompagnato la serata. “Ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che voleva strangolarlo. Questa non si può cantare. Così non si può cantare. Sei stato troppo comico”, ha detto infatti la Bertè a Varrese spiazzandolo.

Amici Celebrities, Loredana Bertè a Massimiliano Varrese: “Ho immaginato Prince che usciva dalla tomba e ti strangolava”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.