Venerdì, una coppia come tante decide di passare la serata a casa e ordina del cibo cinese. E mentre se lo sta gustando, scopre che all’interno del maiale c’è qualcosa che non dovrebbe proprio esserci: un dente umano. E’ accaduto a Stephanie McDonough e David Burrows, 38 e 29 anni: i due hanno comprato la cena in un ristorante di Newport. “Ho telefonato al ristorante quella sera e il direttore ha cercato di convincermi che era un pezzo di maiale o una cipolla o un altro ingrediente. Ma era un dente”, ha detto la ragazza che ha anche postato foto e dati del ristorante e del dente su Facebook in modo da avvisare gli altri potenziali clienti. “È stato sputato lì dentro o è caduto? Sono sicuro al 90 percento che è un dente umano”, ha continuato la 293nne. La coppia ha denunciato il ristorante e ora sono in corso dei controlli.
World News
Coppia mangia cibo cinese da asporto e ci trova dentro un dente umano
E' accaduto a Stephanie McDonough e David Burrows, 38 e 29 anni: i due hanno comprato il cibo in un ristorante di Newport. “Ho telefonato al ristorante quella sera...", ha raccontato la ragazza su Facebook postando anche la foto dei disgustoso ritrovamento
![Coppia mangia cibo cinese da asporto e ci trova dentro un dente umano](https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/10/30/cibocinese1200.jpg)