Televisione

Crozza, il monologo e il messaggio al governo: “Tutto quello che serve è impopolare, allora fatevi odiare e fate dell’Italia un Paese onesto”

di F. Q.

Maurizio Crozza nel monologo di apertura di Fratelli Di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – fa un’analisi dell’odierna situazione politica alla luce dei risultati delle Regionali in Umbria. E manda un messaggio a Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio e Giuseppe Conte: “Lo sanno benissimo anche loro contro il populismo di Salvini non possono farci niente. E allora io la butto lì… ma perché non fate di tutto per perderle? È evidente che siete lì, teoricamente fino al 2023 solo per una botta di culo, ma avete tre anni. Divertitevi. Tanto il paese già vi detesta e quindi non vi giocate nessuna reputazione. Tutto quello di cui ha bisogno questo paese è impopolare, fatevi odiare per un buon motivo e fate di questo Paese un Paese onesto, normale ed equo”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione