Attualità

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore e la sua nuova fidanzata di 49 anni più giovane: “Fa rabbrividire”

La showgirl si trova in California assieme al figlio Nathan Falco, avuto proprio da Briatore, e incalzata dalle domande dei suoi followers su Instagram si è lasciata andare ai commenti sul nuovo flirt dell'ex marito

di F. Q.

“Fa rabbrividire”. Non usa mezzi termini Elisabetta Gregoraci per commentare il nuovo flirt del suo ex marito, Flavio Briatore, la 20enne Benedetta Bosi, di 49 anni più giovane di lui. La showgirl si trova in California assieme al figlio Nathan Falco, avuto proprio da Briatore, e incalzata dalle domande dei suoi followers su Instagram si è lasciata andare dopo giorni di silenzio e ha detto la sua commentando lo scoop e gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi“.

“Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, le ha scritto un utente e lei ha replicato piccata: “Più che destabilizzare fa rabbrividire“. A una fan che invece ha accusato Briatore di aver “scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la Gregoraci ha invece risposto: “Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura“. Poi, quando un altro utente le ha fatto notare che ha fatto bene a prendere le distanze dall’ex marito – “Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni”, le ha scritto – lei ha confermato lapidaria: “Tanto“.

Insomma, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano quanto mai distanti e le vacanze estive che hanno trascorso insieme con il figlio sembrano ormai un ricordo lontanissimo. Non resta che attendere se Briatore vorrà replicare alle dure parole della showgirl.

Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore e la sua nuova fidanzata di 49 anni più giovane: “Fa rabbrividire”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione