Attualità

Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: “Mia madre sempre ubriaca, era come un mostro che arrivava”

Tallulah ha ammesso poi che i problemi di alcolismo della madre l'ha portata a sentirsi poco amata da lei

di F. Q.

Tallulah Willis, la figlia di Demi Moore e Bruce Willis, ha parlato per la prima volta dei problemi di dipendenza dall’alcol della madre.Era come se il sole tramontasse e come fosse arrivato un mostro – ha raccontato la ragazza 25enne in un programma televisivo statunitense, come riporta la stampa locale -. Ricordo che ero molto ansiosa quando sentivo che i suoi occhi si chiudevano mentre parlava con me, capivo che era ubriaca come sempre“. Tallulah ha ammesso poi che i problemi di alcolismo della madre l’ha portata a sentirsi poco amata da lei, precisando però che se fosse stata sobria Demi Moore probabilmente sarebbe stata anche più affettuosa con le sue figlie.

L’attrice non ha mai nascosto i suoi problemi di dipendenza anzi, ne ha parlato apertamente più volte in diverse interviste, spiegando le difficoltà affrontate per cercare di uscire dalla spirale dell’alcolismo, tra periodi di riabilitazione e ricadute.

Demi Moore, la figlia Tallulah Willis: “Mia madre sempre ubriaca, era come un mostro che arrivava”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione