Televisione

Flavio Briatore smentisce l’amore con Benedetta Bosi. Ma la ragazza scrive: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. La ex Gregoraci: “Rabbrividisco”

L'imprenditore ha parlato con Roberto Alessi al telefono, trovandosi ancora a Malindi dove sono state scattate le foto

di F. Q.

Ma va, è solo un’amica“. Così Flavio Briatore definisce la 20enne Benedetta Bosi con la quale è stato immortalato dal settimanale Chi. L’imprenditore ha parlato con Roberto Alessi al telefono, trovandosi ancora a Malindi dove sono state scattate le foto. Il direttore di Novella 2000 ha insistito: “Un’amica? Mano malandrina, baci a fior di labbra, le foto parlano”, ma Briatore ha confermato che la ragazza era lì solo per passare qualche giorno nel resort. Nelle ore scorse le dichiarazioni della ex Elisabetta Gregoraci avevano fatto il giro dei giornali di gossip: “Fa rabbrividire. Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì, destabilizza”. E ora la stessa Bosi ha deciso di dire la sua rispondendo a un commento su Instagram: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. Il profilo della ragazza è stato chiuso dopo l’uscita delle foto pubblicate da Chi.

Flavio Briatore smentisce l’amore con Benedetta Bosi. Ma la ragazza scrive: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”. La ex Gregoraci: “Rabbrividisco”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione