Sempre più ingarbugliata la storia tra Alex Belli, la compagna Delia Duran e l’ex marito di lei Marco Nerozzi. L’attore a “Live- non è la d’Urso” ha accusato Nerozzi di aggressione, davanti al tribunale di Ravenna dove si era appena svolta l’udienza per il divorzio di Delia. “Ha aperto la portiera della nostra auto, – ha raccontato Belli – ha tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta. All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni”.
Nerozzi è intervenuto per dare la sua versione dei fatti. L’uomo ha premesso che non ce l’ha mai avuta con l’ex moglie, dopo otto anni di rapporto. È pur vero che si è avvicinato alla macchina: “Sono andato contro di lui, volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Ovviamente lui si è chiuso in macchina, io ho cercato di tirarlo fuori, è tutto vero”. A quel punto è intervenuta Delia alla spalle di Nerozzi, che non si sarebbe mosso, mentre Belli sarebbe scappato a tutto gas con la sua macchina.
Tra l’altro i due uomini avevano avuto già lo scorso anno un incontro ravvicinato e violento. “Alex Belli aveva fatto dei fotomontaggi per far credere che mia moglie – ha spiegato Nerozzi – fosse stata aggredita da me, vorrei vedere quale uomo non avrebbe voluto tirare due schiaffi a questo deficiente. Belli non convincerà mai nessuno che io l’ho trattata male per due anni”. Nerozzi nel passato ha subito inchieste per prostituzione e riciclaggio di denaro.