Il figlio di Carlo e Diana è stato circondato da giovani studentesse giapponesi, con il sorriso si è concesso per le foto di rito
Harry e Meghan continuano a far notizia, questa volta ci pensa il principe a vestire i panni del protagonista di una gag diventata virale in rete. Bello ma sposato, questo il senso di quanto accaduto in Giappone, lo scorso 2 novembre, dove il duca del Sussex si trovava per assistere alla finale di rugby tra Inghilterra e Sudafrica. Il nipote di Elisabetta II è un grande appassionato di rugby ed è anche presidente onorario dal 2017 della RFU, la Federazione Rugby dell’Inghilterra.
Il figlio di Carlo e Diana è stato circondato da giovani studentesse, con il sorriso si è concesso per le foto di rito. Proprio durante uno scatto una ragazza nipponica ha urlato: “Come sei bello“. Alla fan rapita dal suo fascino ha risposto con il sorriso per poi aggiungere: “Sono sposato“, mostrando anche il dito con la fede nuziale. Il filmato è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale della Royal Family che ha mostrato parte della visita a Tokyo ma anche il momento in questione disponibile dal minuto 4.
The Duke of Sussex meets Paralympic hopefuls in Tokyo ahead of rugby final
He warmed up for the Rugby World Cup final at a training session for would be Japanese Paralympians and discovered that one or two of them were rooting for England’s opponents. #PrinceHarry #Tokyo pic.twitter.com/eXxeXAFhUt— The Royal Family Channel (@RoyalFamilyITNP) November 2, 2019
Una reazione che ha suscitato la reazione divertita dei presenti, il principe Harry ancora una volta ha reso visibile la sua parte più ironica e divertente, forse anche un modo per ricordare pubblicamente sua moglie. Il principe è infatti volato in Giappone senza Meghan per un viaggio che si è trasformato quasi in una visita ufficiale. La Markle è rimasta a casa con Archie, il figlio di appena sei mesi. L’ex attrice sta vivendo un momento non semplice, da mesi ormai si discute del suo ruolo e si parla dei presunti attriti che avrebbe scatenato tra i fratelli di casa Windsor.