Due tifosi del Celtic sono stati accoltellati all’esterno di un pub al centro di Roma. Secondo le prime informazioni, i due si trovavano insieme con altri connazionali in una birreria di via Nazionale quando sono stati aggrediti da alcune persone, presumibilmente ultrà della Lazio, che si sono poi dileguati. Sul posto è intervenuta la polizia e alcune auto mediche. Le condizioni dei tifosi non sarebbero gravi. Questa sera, allo Stadio Olimpico, la Lazio affronterà gli scozzesi del Celtic in una gara di Europa League.

A quanto ricostruito finora alla polizia, c’è stata prima una rissa davanti a un pub e poi l’accoltellamento. Soccorso uno scozzese 52enne nei pressi del pub e un altro 35enne in piazza Beniamino Gigli, poco distante da lì. Intanto ieri è scattato il piano di sicurezza per la partita di Europa League in programma stasera all’Olimpico.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Liliana Segre, da oggi la senatrice a vita avrà la scorta: Prefetto le assegna la protezione personale dopo le minacce ricevute

next
Articolo Successivo

Rogo Pecora elettrica, centinaia di persone in corteo per la “passeggiata di autodifesa del quartiere”: “Libreria era spazio di socialità”

next