Televisione

“Beverly Hills 90210” non torna più: cancellato il revival della serie tv cult. Ecco perché

Dopo il grande entusiasmo che aveva suscitato la notizia del reboot, accompagnata dalla messa in onda lo scorso luglio di una puntata speciale con tutti i protagonisti, ora è arrivata la marcia indietro

Beverly Hills 90210 non torna più in tv. A dare l’annuncio è stata la Fox, produttrice della serie, che in una nota ha spiegato che non si farà più il revival della serie tv cult degli anni ’90. Dopo il grande entusiasmo che aveva suscitato la notizia del reboot, accompagnata dalla messa in onda lo scorso luglio di una puntata speciale con tutti i protagonisti, ora è arrivata la marcia indietro. Niente più Kelly, né Brenda. E niente più Donna insomma.

“Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico“, si è legge nella nota diffusa da Fox che spiega come Beverly Hill 90210, nella sua versione 2019, avesse i crismi di una miniserie.

La cosa però non è piaciuta affatto non solo ai fan della serie, ma addirittura ad alcuni degli stessi attori protagonisti. “Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente“, ha scritto infatti su Instagram Tori Spelling, affidando ad un’immagine di sé, nel vestito che fu, il suo sfogo. “State sintonizzati mente il nostro viaggio va realizzandosi”, ha concluso poi l’attrice in modo enimatico.