Dopo Chiara Ferragni e la sorella Valentina, anche Diletta Leotta si è cimentata nella pole dance. Complice il film “Le ragazze di Wall Street“, appena uscito al cinema, che vede come protagonista una super sexy Jennifer Lopez che a 50 anni nei panni di una ballerina professionista, è scoppiata una vera palo-mania. Così, nell’attesa di vedere la pellicola, la giornalista volto di Dazon si è messa alla prova con risultati soddisfacenti per essere la sua prima volta. Certo non sono mancate le difficoltà e le gaffe, sulle quali la stessa Leotta ha scherzato con i fan definendosi “negata” e commentando poi: “Ora sono pronta per Jennifer Lopez“. Le sue acrobazie al palo, in un completino fitness leopardato, hanno entusiasmato comunque i suoi fan che – come sempre – si sono scatenati nei commenti.
Attualità
Crozza-Grillo: “Siamo diventati il Movimento 5 voti, ai seggi non c’è andato nessuno. Manco avessero messo l’ingresso a pagamento”
Attualità
Il monologo di Crozza: “Evasione fiscale, finalmente il governo si è mosso. Hanno fatto lo spot, problema risolto!”
Attualità
Crozza-Meloni gongola dopo la vittoria in Liguria: “Vinco tutto. So mejo de Sinner”. Poi si perde nei conti con la calcolatrice
Attualità
A Che tempo che fa la letterina di Luciana Littizzetto a chi si fa portare la cena dai rider durante le alluvioni: “Che ti venga il cagotto”
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione