Amazon offre l'Echo Dot, il suo smart speaker più economico, in offerta, a un prezzo di 19,99 euro. Un'offerta da non perdere per chi voglia accostarsi a questi dispositivi per la prima volta senza spendere troppo.
Echo Dot, lo smart speaker più economico della gamma Amazon, è ora disponibile con uno sconto del 67%
che ne fa scendere il prezzo da 59,99 a 19,99 euro. Si tratta di un’offerta perfetta per chi sta pensando di accostarsi per la prima volta a questo tipo di prodotti ma non vuol pagare troppo cara la propria curiosità.
Amazon Echo Dot consente di fare tutto ciò che si può fare con i modelli di fascia superiore, ma ad un costo decisamente più contenuto, rinunciando esclusivamente ad alcune funzioni “avanzate” come il supporto al Dolby per la riproduzione dell’audio e la possibilità di svolgere funzioni di hub per eventuali dispositivi smart come termostati, sistemi di illuminazione domestica e altro ancora.
Piccolo e compatto, misura 43 x 99 x 99 mm con un peso di 300 grammi, Echo Dot ha un rivestimento in tessuto che si adatta facilmente a ogni tipologia di arredamento, anche grazie alla possibilità di scegliere tra quattro colori, antracite, grigio mélange, grigio chiaro e malva. Per il resto a Echo Dot non manca nulla, è compatibile con servizi musicali di streaming come Spotify, Apple Music e Amazon Music, è dotato di moduli Wi-Fi e Bluetooth e supporta ovviamente l’assistente digitale Amazon Alexa, le cui funzioni possono essere ulteriormente espanse grazie alla possibilità di scaricare gratuitamente apposite skill aggiuntive.