La donna, 42 anni, ha cercato di tagliarsi le vene ed è ricoverata all’ospedale di Rivoli, il bimbo all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. A dare l'allarme è stato il marito che, tornato a casa, ha chiamato il 118
Ha sciolto dei farmaci nel biberon del figlio di 14 anni la donna che ha tentato il suicidio questa mattina a Venaria Reale (Torino). Mamma e figlio sono stati ricoverati in ospedale, entrambi non sembrano in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La donna, 42 anni, ha cercato di tagliarsi le vene ed è ricoverata all’ospedale di Rivoli, il bimbo all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. A dare l’allarme è stato il marito che, tornato a casa, ha chiamato il 118.
La donna soffriva di depressione ed era in cura da due anni al centro di salute mentale. Il piccolo, dopo le prime cure e accertamenti, è sveglio e cosciente e non è in pericolo di vita. I carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, hanno posto sequestrato l’appartamento della donna, in via Amati. Sono stati effettuati esami sul liquido contenuto nel biberon per stabilire la natura delle sostanze usate.