Nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso si è parlato anche dei vip in pensione, tema che ha scatenato un acceso dibattito tra gli ospiti in studio
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso si è parlato anche dei vip in pensione. Tra gli ospiti in studio c’era l’ex conduttore di “Giochi senza Frontiere” Ettore Andenna, che ha rivelato che oggi gestisce un allevamento di polli. Una notizia che ha suscitato non poche perplessità: “Conducevi ‘Giochi senza Frontiere’ e adesso allevi polli”, ha commentato la conduttrice, Barbara D’Urso. “Io sono sereno. Sembrava fosse colpa nostra che abbiamo maturato una pensione. Interrante non me ne volere”, ha replicato Andenna tirando in ballo l’ex tronista. Ma, quando quest’ultimo ha fatto per intervenire, è stato subito zittito da Ivano Michetti dei Cugini di Campagna: “Stai zitto, cogl***! Stai qui perché un giorno Barbara d’Urso pagherà la pensione a te”, gli ha detto.
A raccontare la sua nuova vita da pensionata c’era anche Simona Izzo: “Non prendo 1000 euro al mese, ne prendo di più perché ho fatto causa all’Inps e mi hanno rivalutato la pensione. Lavoro da quando aveva 6 anni e per fortuna continuo a lavorare, quindi non mi lamento della mia pensione, ma se dovessi vivere solo con quella non ce la farei”, ha spiegato. Già in passato l’attrice e doppiatrice aveva ammesso di aver partecipato al “Grande Fratello” per poter pagare la scuola dei suoi nipoti.