Originaria di Toronto, in Canada, la ragazza è uno dei volti noti di Naked News, il tg a luci rosse dove la conduttrice si spoglia integralmente mentre legge le notizie del giorno
Momenti ad alto tasso erotico nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Dopo il duro botta e risposta tra Vittorio Sgarbi, Vittorio Feltri e Vladimir Luxuria, nello studio di Canale 5 ha fatto il suo ingresso Laura Desiree una delle giornaliste-spogliarelliste più famose. Originaria di Toronto, in Canada, la ragazza è uno dei volti noti di Naked News, il tg a luci rosse dove la conduttrice si spoglia integralmente mentre legge le notizie del giorno, il tutto davanti alle telecamere ovviamente.
Con un passato da ballerina di burlesque e spogliarellista nei locali di New York, Laura Desiree ha fatto il suo ingresso in studio sfoggiando un microabito che lasciava poco all’immaginazione e ha raccontato la sua storia al pubblico di Barbara D’Urso. Seduta accanto a lei c’era Taylor Mega, che non le ha staccato gli occhi di dosso per tutto il suo intervento. Poi, dopo essersi scambiata complimenti e convenevoli con l’ex pornostar Milly D’Abbracio, anche lei ospite in studio, ha esaudito la richiesta del pubblico lasciandosi andare ad un bacio saffico con lei.
Taylor Mega sembra apprezzare la giornalista-spogliarellista! #noneladurso pic.twitter.com/8HOFccs0Zn
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 19 novembre 2019