“Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di giocare”. Così Matteo Salvini ha deciso di fare gli auguri a Suso, commentando un post su Instagram del Milan che celebrava il 26esimo compleanno dell’esterno spagnolo. Evidentemente Suso non ha gradito le critiche e ha replicato: “Grazie Salvini. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, la sua dura risposta. Tra l’altro, non è la prima volta che il leader della Lega interferisce nelle attività del Milan, la squadra per cui tifa: l’anno scorso è stato protagonista di un altro botta e risposta con l’ex tecnico Gennaro Gattuso. Il tifo per il Milan ha reso Salvini protagonista anche di episodi ben più discussi, come la sua presenza da allora ministro dell’Interno della festa della Curva Sud durante la quale strinse la mano a un capo ultrà pregiudicato.
HomeSport Calcio
Salvini contro Suso: “Spero che Babbo Natale ti porti velocità”. Il giocatore del Milan replica: “Spero ti porti voglia di amministrare meglio”
Il botta e risposta su Instagram tra il leader della Lega e l'esterno spagnolo in occasione del suo 26esimo compleanno
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione