In attesa di scoprire come si chiuderà definitivamente una delle saghe di fantascienza più amate di tutti i tempi con l’ultimo capitolo Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, gli appassionati potranno consolarsi regalandosi un Samsung Galaxy Note 10+ a tema. Il colosso coreano infatti ha annunciato ufficialmente l’imminente disponibilità dell’edizione speciale dedicata al popolare franchise cinematografico.

Il Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition sarà disponibile presso alcuni e-commerce selezionati, tra cui Amazon. La variante offrirà ai fan animazioni, wallpaper e un icon pack tutti interamente dedicati a Kylo-Ren, il cattivo della nuova “trilogia”. Lo smartphone sarà dunque caratterizzato da una livrea “all-black” con finitura opaca, accenti rossi e una custodia protettiva in pelle, sempre nera, con la caratteristica maschera del villain sul retro, mentre la S-Pen, interamente rossa, ricorderà un po’ le spade laser impugnate dai Sith.

L’edizione speciale, infine, arriverà in un cofanetto a tema e includerà anche una piastra metallica, sempre in tinta e con raffigurato l’elmo di Kylo Ren e, soprattutto, gli auricolari Bluetooth Samsung Galaxy Buds che, per l’occasione, saranno anch’essi a tema, con una custodia di ricarica anch’essa nera all’esterno e rossa all’interno.

Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition sarà prodotta in serie limitata, a partire dal prossimo 10 dicembre. Il comunicato ufficiale internazionale parla inoltre solo di alcuni mercati selezionati, nel dettaglio Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e USA. L’Italia sembrerebbe dunque mancare, ma non è chiaro se il prodotto potrebbe essere reso disponibile in un secondo momento. Data la situazione dunque il prezzo in euro non è noto, ma sappiamo che il costo negli Stati Uniti sarà pari a 1300 dollari, circa 1170 euro.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Xiaomi integrerà l’allerta per i terremoti nella sua interfaccia MIUI 11

next
Articolo Successivo

Esoscheletri per la gestione bagagli in aeroporto, Tokyo leader nella puntualità

next