Attualità

Giuseppe Conte a Fiorello: “So che fai la mia imitazione. E’ molto grave, questa è una minaccia, un giorno verrò a trovarti”

Il premier intercettato da Fabrizio Biggio ha salutato Fiorello facendo una gag sulla sua imitazione

di F. Q.

Buongiorno Fiorello, purtroppo non ho tempo di seguirti ma ho saputo che hai un’edicola molto speciale, ViaAsiagio10, e so che mi prendi in giro, imitandomi”. Così Giuseppe Conte, intercettato da Fabrizio Biggio durante la serata di beneficenza per l’ospedale Bambino Gesù. Il messaggio del premier si riferisce al programma condotto da Fiorello che va in onda al mattino su RaiPlay e che è una sorta di anticipazione dello show serale. “E’ molto grave, questa è una minaccia, ti sorprenderò, verrò un giorno a trovarti in diretta e lì vediamo chi sa imitare meglio, se l’originale o tu”, ha continuato Conte facendo ironia sull’imitazione di Fiorello che in un tweet a scritto: “Sono stato minacciato dall’alto”.

Giuseppe Conte a Fiorello: “So che fai la mia imitazione. E’ molto grave, questa è una minaccia, un giorno verrò a trovarti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione