Televisione

Domenica In, la mamma di Nadia Toffa: “Non è vero che il fidanzato non le stava vicino, l’ha lasciato lei”

Parole forti, che hanno emozionato molto il pubblico ancora tanto affezionato alla conduttrice de Le Iene scomparsa il 13 agosto scorso dopo una lunga lotta contro il cancro

La mamma di Nadia Toffa, Margherita, è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier ha ripercorso tutti i difficili mesi della malattia della conduttrice de Le Iene scomparsa il 13 agosto scorso dopo una lunga lotta contro il cancro. Nel suo racconto, la signora ha parlato per la prima volta anche del fidanzato di Nadia, chiarendo come sono andate davvero le cose tra loro e rivelando una verità inedita.

“Nadia aveva scritto in un post che il suo compagno non l’aveva mai accompagnata e per questo l’aveva lasciato – ha raccontato la mamma di Nadia Toffa riferendosi all’annuncio fatto dalla “iena” su Instagram -. Non è vero, lui le è sempre rimasto vicino e l’ha sempre amata, ma Nadia aveva deciso di lasciarlo quando ha capito di non avere più speranze, non voleva che soffrisse e non amava farsi vedere distrutta dalla malattia. Lui aveva capito la situazione, accettando di rimanere a distanza, ma è sempre rimasto in contatto con noi, anche adesso che Nadia non c’è più. Lei si mostrava debole per il cancro solo davanti a me”. Parole forti, che hanno emozionato molto il pubblico ancora tanto affezionato a Nadia Toffa.