È successo oggi a "Domenica In", dove Mara ha ospitato Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada per il lancio del loro nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre su Rai1
Mara Venier crolla in un pianto a dirotto, Vanessa Incontrada le corre in soccorso e Rai 1 è costretta a mandare la pubblicità. È successo oggi a “Domenica In“, dove Mara ha ospitato Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada per il lancio del loro nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre su Rai1. Ed è stato proprio il cantautore e conduttore napoletano, parlando della canzone scritta per la madre scomparsa (”La prima stella”, presentata a Sanremo 2017) a far commuovere Mara. “Perché la canzone si intitola ‘La prima stella’? Perché quando mi metto in macchina la prima stella che vedo mi fa pensare a mia madre. So che lei c’è e mi accompagna sempre”, ha rivelato Gigi D’Alessio.
Alla “signora della domenica” le parole del cantante napoletano hanno ricordato la mamma Elsa, scomparsa nel 2015. Mara, con gli occhi bagnati dalle lacrime, è rimasta in silenzio per qualche secondo, poi è scoppiata a piangere. In suo aiuto è arrivata la Incontrada. Le si è avvicinata e ha iniziato a parlare al suo posto dando a Mara il tempo di riprendersi. Vanessa si è accovacciata a fianco della poltrona di Mara che imbarazzata per la posizione scomoda della collega, ha deciso di sedersi a terra al suo fianco. A quel punto Rai 1 è intervenuta mandando subito la pubblicità, così che la conduttrice avesse il tempo di riprendersi.