Mondo

Terremoto in Albania, la fidanzata del figlio del premier muore sotto le macerie con la famiglia

La giovane di 24 anni si frequentava da alcuni anni con Gregor Rama, figlio del premier albanese Edi. La ragazza si chiamava Kristi Reci e aveva 24 anni. I corpi di tutta la famiglia sono stati estratti dalle macerie

La fidanzata del figlio del premier albanese Edi Rama è morta con tutta la sua famiglia nel terremoto che ha colpito l’Albania. La ragazza si chiamava Kristi Reci e aveva 24 anni. Da alcuni anni si frequentava con Gregor, figlio del primo ministro. I corpi della madre e del fratello di Kristi sono stati estratti mercoledì sera dalle macerie di un palazzo a Durazzo. I cadaveri della ragazza e di suo padre erano stati trovati martedì tra le stesse macerie.

A dare la notizia è stato lo stesso Gregor Rama, 29 anni, con un post su Instagram: “Tra le numerose vittime di questa disgrazia c’è anche una persona vicina a me, insieme a suo fratello, alla madre e al padre”. Sono 30 le vittime accertate del terremoto che nella notte tra lunedì e martedì ha fatto crollare tre palazzine a Thumana, a circa 40 chilometri a nord di Tirana, e due alberghi a Durazzo.