Attualità

Chiara Ferragni e Fedez, paura per il piccolo Leone: sei punti in testa per un incidente in casa. “Ho perso vent’anni di vita”

di F. Q.

“Ho perso vent’anni di vita”: così Chiara Ferragni riassume nelle sue stories su Instagram i terribili momenti vissuti assieme al marito Fedez mercoledì pomeriggio, quando sono dovuti correre in ospedale a causa di un incidente domestico capitato al piccolo Leone. Il bimbo, che compirà due anni a marzo, stava giocando in casa quando, mentre correva, è caduto e ha sbattuto la fronte contro il battiscopa, procurandosi un brutto taglio in fronte. Per questo è stato trasportato subito al pronto soccorso, dove i medici gli hanno dato due punti, come hanno raccontato l’influencer e il rapper su Instagram.

“Ora Leo sta bene però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa. Quindi aveva un taglio qua (indica la fronte, ndr) e lo abbiamo dovuto portare la pronto soccorso gli hanno dato sei punti, comunque sta bene adesso”, ha spiegato l’influencer visibilmente scossa da quanto accaduto e con la voce rotta dall’emozione. “Sembra tragica detto così, però Leo sta bene, sembra un pallone da basket ora però sta bene. E’ stato un pomeriggio intenso”, è intervenuto Fedez per rassicurare i fan. Visto quanto successo, la coppia è stata costretta ad annullare il viaggio in Lapponia che aveva in programma per questi giorni, oltre che il “question time” social che la Ferragni aveva in programma con i suoi fan su Instagram. Il piccolo Leone si è subito ripreso, come dimostrano le foto e i video pubblicati sui social all’indomani dai genitori.

Visualizza questo post su Instagram

Un po’ Shining un po’ Rambo ????????

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione