Il brand taiwanese punta a provare in Italia il proprio store online, in cui gli appassionati del marchio potranno acquistare direttamente dal produttore oltre a periferiche e PC da gaming anche i gadget dedicati a Lucky, il draghetto mascotte dell'azienda
MSI ha scelto l’Italia come paese pilota dove lanciare il proprio store online, con il lancio previsto tra febbraio e marzo 2020.
Sul proprio store MSI venderà oltre alla sua linea di prodotti – che attualmente parte dai componenti, come schede madri e schede video, per arrivare a PC e periferiche da gaming– bundle speciali, prodotti esclusivi ed i propri gadget.
“La particolarità di questo innovativo strumento” racconta Gianpaolo Catania, Marketing Manager di MSI Italia, ” è creare un’esperienza enduser totalmente legata ad MSI sia online, sia offline e nel prezzo, nelle promozioni, nei bundle, nelle offerte, nel pick up e nel servizio”, allo shop online (con consegne previste entro 24/48h) infatti MSI affiancherà gli MSI Point, dei rivenditori partner presso cui sarà possibile scegliere di ritirare i prodotti acquistati; in una fase successiva ci sarà la possibilità di veder aprire in Italia anche alcuni MSI Store, dei negozi fisici dedicati al 100% alla rivendita dei prodotti del brand taiwanese, simile a quanto già fatto da altri brand tecnologici.
In attesa del lancio della piattaforma eCommerce, MSI offrirà a tutti gli utenti che si preregistreranno al sito un buono che darà il diritto ad uno sconto del 20% sul primo acquisto.