Attualità

Ornella Vanoni confessa: “Stavo dando un croccantino alla mia cagnolina ma non si distingueva il davanti dal dietro e glielo stavo infilando dalla parte sbagliata”

La scoppiettante artista è stata ospite del programma “In Arte”, di Pino Strabioli su Rai3, e nel corso dell'intervista si è lasciata andare e ha raccontato aneddoti molto personali della sua vita privata

La scoppiettante Ornella Vanoni è stata ospite del programma “In Arte”, di Pino Strabioli su Rai3, e nel corso dell’intervista si è lasciata andare e ha raccontato aneddoti molto personali della sua vita privata, svelando che ogni sera, da 55 anni, prima di andare a dormire fuma “una canna”. “Un giorno mi hanno fatto fumare una canna e ho dormito. Ho pensato che potesse essere la medicina giusta per me. Il mio psichiatra mi disse ‘a un altro non lo direi. Lei sta bene così, lo faccia. Ormai sono 55 anni… dovrò trovare delle badanti che rollano”, ha detto ridendo.

“Io sto benissimo, ho una testa libera, sono completamente a mio agio con me stessa, anche in solitudine. Non ho un compagno da anni e anni e le dirò che non è male”, ha confidato ancora la Vanoni. Poi ha raccontato un episodio divertente che ha per protagonista il suo cane Ondina: “E’ tutta un pelo e la prima volta che volevo darle un croccantino, siccome non si distingueva il davanti dal dietro, glielo stavo infilando dalla parte sbagliata”.