Sono stati i vigili del fuoco a confermare questa triste e al contempo incredibile dinamica dopo aver ritrovato i corpi senza vita del bimbo e del cagnolino uno accanto all’altro dentro la casa distrutta dalle fiamme
Cerca di salvare il suo cagnolino tra le fiamme e muore con lui. Loki Sharp un bambino di nemmeno due anni è morto nell’incendio della casa dove abitava con i suoi genitori dopo che a gattoni era rientrato nell’abitazione alla ricerca del suo cane. Il tragico avvenimento è stato riportato da una gazzetta locale dell’Arkansas ed è subito diventato virale sul web. Tutto è accaduto a Gentry, nello stato meridionale degli Stati Uniti. L’incendio, probabilmente dovuto ad un corto circuito elettrico, aveva spinto l’intera famiglia Sharp a scappare fuori casa, compreso il piccolo Loki di 23 mesi. Negli attimi concitati della paura però il piccolo è scomparso per qualche secondo dalla vista dei suoi genitori. Vani i tentativi di ritrovarlo.
Perché Loki era rientrato in casa probabilmente alla ricerca del suo compagno di giochi e di vita. Sono stati i vigili del fuoco a confermare questa triste e al contempo incredibile dinamica dopo aver ritrovato i corpi senza vita del bimbo e del cagnolino uno accanto all’altro dentro la casa distrutta dalle fiamme. “Vola nell’alto dei cieli, piccolino, ti abbiamo amato tantissimo e ci manchi”, ha scritto il padre in un post su Facebook. I genitori di Loki oltre a non poter più riabbracciare figlio e cagnolino, nell’incendio hanno perso anche ogni oggetto, vestito e mobile in loro possesso. Per questo hanno lanciato una raccolta fondi online per pagare le spese dei funerali di Loki e qualche spicciolo per potersi pagare una sistemazione anche temporanea per le prossime settimane.