Torna sul Nove il programma di interviste firmate del giornalista Peter Gomez “La Confessione”. Si parte in via del tutto eccezionale in prima serata, con l’intervista esclusiva al cantante Fedez (Federico Lucia), giovedì 5 dicembre alle 21.25.

Fedez si confessa in una lunga intervista al direttore de ilfattoquotidiano.it: la carriera, la politica, il rapporto con i 5 Stelle, le difficili relazioni con i suoi colleghi rapper. Un Federico inedito e mai sentito risponde alle domande di Peter Gomez senza nascondere niente.

La nuova stagione de ‘La Confessione’ tornerà nel consueto spazio del venerdì in seconda serata a partire dal 20 dicembre alle 22.45. Dopo le “confessioni” di Maurizio Costanzo, Fabio Volo, Valeria Marini e molti altri, tanti nuovi protagonisti dell’attualità si accomoderanno in poltrona davanti a Gomez tra cui Bruno Vespa, Simona Ventura, Antonello Venditti, Pier Ferdinando Casini, Paola Barale.

La Confessione (1 episodio x 70’ + 13 x 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito app di TvLoft da giovedì 12 dicembre. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

TvLoft Masterclass, la lezione di Mimmo Calopresti: “Quando si fa un film si sta creando un mondo”

next
Articolo Successivo

La Confessione (Nove), Peter Gomez intervista Fedez: “Un personaggio che dalle periferie è arrivato a un successo quasi mondiale”

next