Televisione

Domenica In, Roby Facchinetti ringrazia Don Mazzi e si commuove: “Quando mia moglie è stata operata, quando mia figlia stava male…tu ci sei sempre stato”

di F. Q.

L’ex cantante dei Pooh Roby Facchinetti è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In assieme a don Antonio Mazzi, che ha festeggiato il suo 91esimo compleanno nel salotto di Mara Venier a cui è molto legato. Facchinetti ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente il sacerdote per l’affetto e la vicinanza che gli ha sempre dimostrato: “Tu sai che i miei se ne sono andati a 14 anni di distanza l’uno dall’altra; alla messa funebre, tu c’eri. Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuto due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene?”, ha detto il cantante con la voce visibilmente rotta dall’emozione.

Domenica In, Roby Facchinetti ringrazia Don Mazzi e si commuove: “Quando mia moglie è stata operata, quando mia figlia stava male…tu ci sei sempre stato”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione