Durante la presentazione del libro di Paolo Condò - “La storia del calcio in 50 ritratti” - al centro congressi "La Nuvola", "er pupone" si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d'amore per la moglie
Francesco Totti è sempre più innamorato di Ilary Blasi e durante la presentazione del libro di Paolo Condò – “La storia del calcio in 50 ritratti” – al centro congressi “La Nuvola” si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore per la moglie. E, incalzato dalle domande di Walter Veltroni, “er pupone” ha confessato anche di volere un quarto figlio: “Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto”, ha detto Totti.
Poi l’ex capitano della Roma ha parlato anche dei suoi figli, spiegando che non vuole che il figlio Cristian senta troppa pressione per seguire le sue orme: “Si deve divertire. Ha 14 anni, ha il suo sogno. Fortunatamente ha un papà che già sa cosa ha passato – ha detto Totti -. Lo indirizzerò verso la strada giusta, non starò a dirgli cosa deve fare. Quello che vorrà fare, lo farà. L’importante è che lo faccia con la testa sua e con la passione che ha sempre avuto. Se diventerà un giocatore bene, altrimenti prenderà la sua strada”