Se siete appassionati di sci o snowboard, le vacanze natalizie sono il periodo perfetto per dare sfogo alla vostra creatività e immortalare i momenti più spettacolari, vostri o dei vostri amici. Per farlo in totale sicurezza però serve una action cam, come ad esempio la Apeman 4K , che trovate in offerta su Amazon con sconto del 24%, a 37,99 euro anziché 52,99.

Piccola e leggera (50 x 40 x 20 mm, con un peso di 449 g), la Apeman 4K è anche impermeabile fino a 30 metri di profondità grazie alla speciale custodia e ha un ricco corredo con telecomando e diversi adattatori per essere montata praticamente ovunque, dalla bici alla moto, al casco, per riprese spettacolari. Nella confezione inoltre sono anche presenti due batterie da 1050 mAh ciascuna, ognuna in grado di assicurare fino a 90 minuti di riprese.

Per quanto riguarda le funzioni supportate, la Apeman 4K è in grado di catturare video con risoluzione 4K a 30 FPS, 2.7 K, sempre a 30 FPS, o 1080p a 60 FPS con varie funzioni di registrazione come time-lapse e loop recording, perfetto per utilizzarla anche come dash cam a bordo della vostra auto, per funzioni di sicurezza o semplicemente per immortalare i paesaggi di un nuovo viaggio. Inoltre può anche scattare foto da 20 Mpixel con autoscatto o scatto continuo. La action cam consente anche di regolare il valore di esposizione per ottenere i migliori risultati in ogni condizione di luce.

Inoltre la Apeman 4K è anche dotata di telecomando wireless per controllare a distanza la fotocamera, così da scattare foto e video in varie modalità, mentre tramite app per smartphone e connessione WiFi, è possibile utilizzare lo schermo dello smartphone per guardare contemporaneamente le foto scattate dalla fotocamera, scaricare le foto scattate e i video e condividerli con un clic su Facebook, Twitter, Youtube, Instagram, e molti altri social e programmi di instant messaging.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il browser Chrome 79 potenzia la sicurezza controllando password e segnalando siti pericolosi

next
Articolo Successivo

20 anni di i3P, l’incubatore di startup innovative del Politecnico di Torino

next