La conduttrice ha approfittato della rubrica di Jonathan Kashanian per lasciarsi andare ad un duro sfogo contro i giornali che hanno ripreso una sua battuta sul suo seno
Bianca Guaccero ha perso la pazienza ed è sbottata in diretta a Detto Fatto. È successo nella puntata di martedì 10 dicembre: la conduttrice ha approfittato della rubrica di Jonathan Kashanian per lasciarsi andare ad un duro sfogo contro i giornali che hanno ripreso una sua battuta sul suo seno che, settimana scorsa, ha fatto grande clamore. “I miei capezzoli? In verità ne ho solo uno”, aveva detto la conduttrice nella puntata del 3 dicembre mentre stava parlando con l’ex concorrente del Grande Fratello proprio del suo seno.
“Noi abbiamo scherzato come facciamo ogni giorno – ha detto Jonathan tornando sull’argomento -. Poi però, come ogni mattina, abbiamo aperto i giornali e abbiamo trovato questi titoli su giornali seri ed autorevoli”. Poi è stata Bianca Guaccero, visibilmente irritata, a prendere la parola: “Io vorrei dire una cosa, era dell’ironia – ha detto la conduttrice -. Facevo i-r-o-n-i-a. Quindi, prima di scrivere cose ‘serie’ ascoltate! Questa storia è diventata un affare di Stato inutile. Ma quello che io dico è: come si fa a scrivere su autorevoli quotidiani una notizia spacciandola per una cosa seria mentre due persone ridono e scherzano e fanno dell’ironia?! Pensate alle cose serie!”, ha concluso.