Dal passato di cantante, agli inizi come leader di provincia e fondatore della Lega Lombarda, alla mancata laurea in medicina, fino all’arrivo nei palazzi romani, come primo senatore leghista. Un documentario del regista Francesco Amato, ‘Umberto B. Il Senatur’, in prima tv su canale Nove giovedì 12 dicembre alle 21.25, racconta la vita di Umberto Bossi. Attraverso le voci dei compagni di partito, come l’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, ma anche altre, come quelle di Irene Pivetti, Gianfranco Fini, Massimo D’Alema e Gad Lerner, il documentario ripercorre l’arco della vita di Bossi fornendo una narrazione non solo del personaggio pubblico, ma anche un ritratto intimo dell’uomo.
Televisione
“Combattono, ascoltano, non sono egoisti. I giovani sono meravigliosi. Dostoevskij? È estremo, ma ho cercato di renderlo vero”: Filippo Timi a FqMagazine
Televisione
“I casi di malagiustizia? Ci sono anche malasanità e malgoverno. C’è sempre qualcuno che non fa bene il suo lavoro”: Luca Argentero guardia carceraria sul set
Televisione
Crozza-Meloni: “Voi di sinistra siete bloccati agli anni Settanta, a Bologna ‘La febbre del sabato sera’ con John Travolta è uscita ieri”
Televisione
Crozza-Bersani è spaventato dal governo Meloni: “Tra un po’ Sigfrido Ranucci ce lo troviamo a presentare il meteo sul Nove”
Televisione
Stefano De Martino si infuria e lancia il pacco fuori dallo studio: “Abbiamo stabilito un record”. La gara sfortunata di Robertino ad Affari Tuoi
Televisione
“Razzismo nei miei confronti, ma sono costretto al silenzio. Lavoro in fabbrica e ne vado fiero”: Alfred Ekhator contro Sofia Costantini. Lei replica: “Spero tu abbia un buon avvocato”
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione